Mc Afee

martedì 6 marzo 2007

Per navigare in tutta tranquillità - Risparmiare il 50%!

* Offre una protezione 8 in 1 dell'identità dell'utente, del PC e della navigazione su Internet.
* Fornisce protezione online contro i furti di identità, i messaggi di posta elettronica indesiderati e le truffe.
* Protegge il PC da virus, hacker e spyware.
* Esegue backup e ripristino di foto, musica e file importanti.
* Protegge la navigazione su Internet e consente di effettuare acquisti on-line, eseguire transazioni bancarie, inviare posta elettronica e messaggi immediati in tutta tranquillità e sicurezza.
* Garantisce il buon rendimento e la protezione del PC.
* Esegue il backup automatico di foto, musica, video e altri file importanti.
* Intercetta siti Web vietati ai minori, attività indesiderate e immagini offensive per garantire la sicurezza dei familiari.
* Semplifica le operazioni di protezione con la nuova versione migliorata di McAfee® SecurityCenter.
* Avvisa in caso di accesso a siti che inviano posta indesiderata, installano adware o tentano di concludere frodi su internet.

:: Ulteriori vantaggi ::

* Elimina i virus. Blocca, pulisce e rimuove automaticamente i virus consentendo di scaricare file e di navigare sul Web in tutta sicurezza.
* Blocca i programmi spyware. Blocca i programmi spyware prima che si installino sul computer ed elimina i programmi spyware già presenti, consentendo una navigazione più sicura.
* Ferma gli hacker. Protegge il computer e lo nasconde agli hacker, consentendo una navigazione su Internet più sicura.
* Migliora le prestazioni del PC. Rimuove i file superflui dal computer per garantirne il corretto funzionamento e un rendimento ottimale.
* Esegue il backup & e il ripristino di file. Il backup automatico consente di conservare foto, musica e file importanti, che potranno quindi essere ripristinati con un semplice clic del mouse.
* Protegge l'identità. Protegge l'identità dell'utente consentendogli di svolgere attività online, quali acquisti, transazioni bancarie, messaggi di posta elettronica e messaggistica immediata in tutta tranquillità.
* Impedisce la diffusione di messaggi indesiderati o ingannevoli. Impedisce la diffusione di messaggi indesiderati o ingannevoli di tipo phishing, consentendo l_invio sicuro di posta elettronica ai propri amici e parenti.
* Tutela i minori durante la navigazione. Filtra siti Web con contenuti o immagini offensive per salvaguardare i minori durante la navigazione sul Web.
* Controllo automatico. L'attività su Internet in ingresso e in uscita viene costantemente monitorata, rilevando applicazioni e dati sospetti.
* Protezione dei file importanti memorizzati sul computer e prevenzione agevolata dei blocchi del sistema.
* Avvisa in caso di accesso a siti che inviano posta indesiderata, installano adware o tentano di concludere frodi su internet.
* Completamente rinnovato. Con McAfee® SecurityCenter è possibile eseguire la scansione del computer, verificare la disponibilità di aggiornamenti e configurare le impostazioni di protezione. Si tratta di un programma essenziale e facile da utilizzare, che offre l'accesso con un semplice clic ai dati sulla protezione del computer.
* Protezione sempre attiva. La protezione da virus e minacce attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sviluppata da McAfee® AVERT® Labs controlla ininterrottamente le attività dei virus in tutto il mondo, fornendo protezione antivirus e soluzioni di rimozione immediate.
* Aggiornamenti sempre disponibili. Gli aggiornamenti quotidiani vengono installati automaticamente. Quando una nuova versione di McAfee è disponibile, verrà scaricata automaticamente senza alcun costo ulteriore durante la validità dell'abbonamento, garantendo quindi una protezione sempre aggiornata.
* Protezione conveniente e in continuo sviluppo. McAfee offre un'ampia gamma di opzioni di rinnovo per mantenere aggiornata la protezione del proprio PC.
* Personale di assistenza sempre presente. Assistenza offerta tramite chat Internet, e-mail e telefono dagli esperti di protezione dei computer di McAfee. (http://www.mcafeehelp.com/)

Nuove funzioni migliorate

* Novità!_Le tecnologie integrate di antivirus, antispyware, firewall, antispam, antiphishing e backup concorrono oggi a combattere i complessi attacchi su più fronti.
* Funzione migliorata!_Gli strumenti di protezione da spyware rilevano, bloccano e rimuovono spyware e adware.
* Novità!_Il backup automatizzato salva copie dei file più importanti nelle posizioni desiderate, crittografandoli e memorizzandoli su CD/DVD, USB o su unità esterne o di rete.
* Novità!_McAfee® ImageAnalysis migliora la protezione dei contenuti impedendo la visualizzazione di immagini e contenuti potenzialmente offensivi da parte dei familiari.
* Novità!_McAfee® SystemGuards rileva comportamenti specifici del computer che potrebbero segnalare la presenza di virus, spyware o attività di hacker.
* Novità!_McAfee® X-Ray for Windows rileva ed elimina i rootkit e altre applicazioni dannose non rilevate da Windows né da altri programmi antivirus.
* Novità!_McAfee® SiteAdvisorTM fornisce classificazioni di sicurezza ai siti Web e ai risultati di motori di ricerca sulla base di test di sicurezza completi su spam, adware e frodi in linea.
* Funzione migliorata!_McAfee® SecurityCenter semplifica il controllo dello stato di protezione del computer, la verifica della disponibilità degli aggiornamenti e la soluzione dei potenziali problemi di protezione.
* Novità!_Network® Manager esegue il monitoraggio dei PC in rete alla ricerca di eventuali vulnerabilità nella protezione, consentendo di risolvere i problemi di protezione a partire da un'unica mappa centralizzata della rete.
* Novità!_Gli strumenti integrati per la protezione e il rendimento del computer consentono di ottenere sempre prestazioni ottimali dal proprio PC.
* Protegge il vostro PC 24 ore su 24: protezione sempre attiva, aggiornamenti sempre disponibili.


Sottoscrizione di 1 anno - €34,98 (EUR). Risparmio di 50%!

Nessun commento: